Feb 01

Benvenuti, Clementel e non

Intanto comincio,poi penso che possano venire in mente varie possibilità di utilizzare un sito che, segnalo ai più giovani, è stato pensato come blog.(stefano 29-1-2011)

Mancano novità di rilievo. Alcune persone si preoccupano che il sito manchi di password di accesso perchè altrimenti i contenuti sono visibili a tutti. Visione piuttosto minimalista della rete.

Per questo c'è invece la mail [email protected], da me più volte pubbilicizzata agli amanti della riservatezza. (stefano 7-2-2013)

Si sospetta che prima della mia nascita mamma abbia fatto uso di sorellidomide, un sedativo in uso negli anni 40-50. Non si hanno effetti negativi per il nascituro, che anzi è spesso assai bello o staordinariamente vispo o le due cose insieme.
Le conseguenze si palesano cogli anni in quanto al vivace pargolo faranno poi seguito numerose sorelle.

Questo riferimento per spiegare alcune incompletezze di questo sito. 

Ho invece aggiunto (gennaio 2014) una pagina per raccogliere documenti, foto e chiacchere degli indimenticabili studentesse e studenti del Righi, sezione B anni 1961-1966. E' una primo passo, da migliorare ancora molto. Vedremo se saprà poi camminare con le sue gambe, cioè col contributo di chi vorrà.

 

Berlusconi è uno dei massimi responsabili del paese materialistico e afono in cui viviamo. Alberto Moravia 1986

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>